L'azienda

B.E. SRL nasce dall’esperienza e dalla collaborazione dei suoi due soci, che insieme hanno dato inizio all’attività nel 2008.
Ci occupiamo di automazione industriale, installazioni elettriche a bordo macchina, impianti elettrici civili e industriali, quadri elettrici MT/BT, assistenza e manutenzione.

Ci rivolgiamo e offriamo i nostri servizi, in settori diversi come la plastica, la chimica, l’industria per la lavorazione dell’acciaio e del legno, in aziende di medie e grandi dimensioni, sia in territorio nazionale che estero.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, ai continui aggiornamenti e al personale tecnico specializzato, offriamo ai nostri clienti, le soluzioni più adatte alle varie esigenze, dalla messa in servizio di nuovi macchinari, al rewamping degli esistenti, all’ installazione e progettazione chiavi in mano di nuove linee di produzione, e tutto ciò che concerne l’impiantistica elettrica.

La nostra competenza tecnica, insieme ai valori importati di affidabilità, qualità e fiducia sono messi a disposizione per garantire progetti realizzati alla regola d’arte, soluzione dei problemi, innovazione tecnologica, sicurezza e risparmio energetico il tutto con una visione al futuro improntata alla nuova era dell’industria 4.0.